Calcolo Ascendente Astrologico segno Toro


Calcolo Ascendente Astrologico segno ToroAriete: Si allontanano i caratteri di immobilità e di prudenza, per far spazio a una certa intraprendenza degna dell’ascendente Ariete.

Toro: Come in molti altri segni con lo stesso ascendente del segno zodiacale, le virtù e i difetti sono accentuati più del solito. Aumentano la comprensione verso gli altri, ma aumenta anche la volontà di dominio.

Gemelli: Combinazione molto interessante tra i sensi e l’intelletto, tra l’immediatezza e la logica, c’è talento e autoconservazione nella stessa persona.

Cancro: Una combinazione piuttosto insolita proprio per le caratteristiche di entrambi i segni, ad ogni modo l’amore per la famiglia e per il luogo d’origine renderanno i due segni un amalgama ben definito.

Leone: Attenzione a questa combinazione, attenzione per il fatto che ci si trova davanti a una persona egocentrica e molto dominante nelle varie situazioni.

Vergine: Con questo ascendente piuttosto freddo, autocritico ma logico, il Toro dovrà cercare di far collaborare il suo istinto terreno, più legato alla materia.


Bilancia: Un perfetto connubio tra le parti, la solidità terrena del Toro permetterà alla Bilancia di non allontanarsi troppo, ma quello che viene decretato in merito è che si avrà un carattere teso al divertimento e a volte irresponsabile.

Scorpione: Non c’è compensazione, ma in entrambe i segni c’è una determinazione nata per portare a compimento le proprie idee e le proprie battaglie.

Sagittario: Non ci sono obiettivi di carattere materiale o terreno, piuttosto c’è un certo coinvolgimento per raggiungere scopi di carattere spirituale.

Capricorno: Questa unione di segni si può definire un’unione piuttosto tesa alle ambizioni personali e al meglio per loro stessi.

Acquario: Solitamente è una persona egoista, anche se ha degli slanci emotivi verso il prossimo, ma prima viene lui stesso. Non è facile da comprendere e ha bisogno dei suoi spazi.

Pesci: Questa unione tra i due segni permette alla persona coinvolta di inseguire i propri obiettivi senza però sacrificare la propria fantasia.



Leggi anche