Scorpione: Oroscopo Giugno 2016


scorpione oroscopo giugno 2016Il segno dello Scorpione è il tipico segno che non lascia cadere mai nulla nel vuoto, ogni minimo cambiamento, ogni piccolo segnale di cambiamento viene preso in considerazione e, per usare un’espressione popolare, viene legato al dito. Insomma gli Scorpione sono le persone che tengono tutto in ampia considerazione e non permettono a nulla di modificare il loro proprio vivere. Tutto quello che accade attorno agli Scorpione non fugge mai, anche se potrebbe sembrare che in talune situazioni possa fuggire, non c’è motivo per cui invece si facciano sfuggire qualcosa.

Il mese di giugno per gli Scorpione è un mese piuttosto stancante, vi renderà nervosi, piuttosto tesi e stanchi, quindi la parola d’ordine e d’obbligo per voi sarà: leggerezza. Essere leggeri e meno tirati potrebbe essere la soluzione per quanto riguarda il vostro aspetto sia fisico che psicologico.


Questo tuttavia non significa che dovete prendere le cose in maniera superficiale piuttosto affrontarle con maggior leggerezza e in maniera poco dura, questo anche per attenuare l’influenza negativa di Marte, che vi rende sempre più ossessivi, gelosi, nervosi. Questo anche per quanto riguarda la relazione con il vostro partner dovrebbe essere molto più leggera, anche per il fatto che comunque Marte trovandosi in una posizione di retrogradazione potrebbe riportare alla ribalta vecchie ferite e vecchie questioni lasciate alle spalle anni addietro. Mantenere un po’ di fermezza e meno impulsività permetterebbe almeno di fermare questo rischio.

Il dato positivo è che Venere essendo in Cancro vi renderà affascinanti e dal sex appeal molto sviluppato, sia per quanto riguarda una persona con una relazione, sia per i single. Le ultime due settimane di giugno sfruttatele per riposarvi e rilassarvi il più possibile, in previsione di un’estate torrida sotto diversi aspetti. Prestate attenzione al colon e tenetelo in particolare cura, soprattutto per evitare fastidi.



Leggi anche