Bilancia: Oroscopo Giugno 2016


bilancia oroscopo giugno 2016 Per il segno della Bilancia il mese di giugno sarà un mese ricco di avvenimenti e molto interessante sotto diversi aspetti e in molti ambiti, sicuramente sarà un mese molto più sereno rispetto al mese di maggio e non ci saranno troppi fastidi, anzi verrete invasi da una certa dose di divertimento e spensieratezza. Potrete cominciare a mettere in campo i vostri progetti vista la presenza di Venere nella Luna nuova dal 5 giugno, tenete in gran considerazione il fatto che comunque ci saranno aspetti diversi per quanto riguarda i vari ambiti.

Ci saranno sicuramente conferme lavorative addirittura delle soddisfazioni su questo piano e non è da escludere il fatto che comunque anche la vita privata e affettiva venga invasa da qualcosa di davvero positivo, una nuova relazione o semplicemente una nuova conoscenza che vi renderà il tutto molto più piacevole del solito.


Per quanto riguarda proprio l’amore sarete davvero molto brillanti, sarete sereni, positivi, molto attenti a essere corteggiati nella misura giusta. Ovviamente vi piacerà essere corteggiati, ma non in maniera esagerata, questo vi permetterà di non farvi invadere nella vita privata e nella vostra privacy più intima. Attenzione però a Marte in Scorpione per il semplice fatto che tenderà con la sua posizione negativa a farvi vedere la situazione lavorativa ed economica più negativa di quanto non lo sia in realtà.

Questo potrebbe indicare il fatto che vi ritroverete a fare del lavoro in più, molte volte lo vedrete anche senza troppe soddisfazioni e questo vi metterà a disagio. Ci saranno dei cambiamenti sul piano lavorativo, addirittura ci potrebbe essere un cambio di lavoro, oppure solamente delle leggere trasformazioni riguardanti proprio il piano lavorativo e anche quello famigliare. Vi troverete dunque a essere influenzati da Plutone che vi renderà la vita più aperta ai cambiamenti.