Vergine: Oroscopo Giugno 2016


vergine oroscopo giugno 2016Nel mese di giugno per i nati sotto il segno della Vergine ci saranno un po’ di problemi in famiglia, questo per il semplice fatto che la presenza di Saturno continuerà a generare fastidi sempre in famiglia, e sarebbe proprio il caso di dire che ci si ritrova ad avere Saturno Contro. Invece ci saranno delle novità e delle soddisfazioni molto piacevoli per quanto riguarda il lavoro, che vi terrà la mente occupata e vi permetterà di avere un po’ di distacco dai problemi in famiglia legati all’influenza negativa di Saturno.

Otterrete nell’ambito lavorativo molte soddisfazioni e questo vi permetterà di migliorarvi ancora di più in questo settore. Infatti tutto quello che otterrete nel lavoro sarà frutto anche di un lavoro effettuato prima, quindi cominciate anche a mettere i semi per raccogliere le varie soddisfazioni a livello lavorativo più tardi. Vi renderete conto con il tempo che il mese di giugno nonostante turbolento in certi campi è quello che vi ha reso molto forti a livello lavorativo e ricco di soddisfazioni.


Questo inoltre farà in modo da migliorare le vostre condizioni di vita quotidiana e permetterà in parte di risistemare i rapporti in famiglia e con gli altri, questa vostra condizione positiva in un certo ambito si trasmetterà su tutti i fronti e vi allontanerete in questo senso da una questione complicata e vi avvicinerete senza ombra di dubbio ad una positiva.
Un piccolo problema sarà dato dalla quadratura di Saturno e Nettuno nel segno della Vergine, questo permetterà di sbattere il muso sulle relazioni troppo idealizzate e il collegamento tra realtà e fantasia, questo perché risulteranno essere un po’ contrarie alla vostra posizione. Ma tutto sommato ve la caverete piuttosto bene e vivrete la vostra vita quotidiana in modo diverso dal solito, questo vi permetterà di idealizzare di meno e di vivere con i piedi per terra.



Leggi anche