Toro: Oroscopo Giugno 2016


toro oroscopo giugno 2016Il segno del Toro troverà nel mese di giugno un mese piuttosto movimentato in quasi tutti i campi che lo vedono coinvolto. La presenza di Giove e Plutone in Sole favoriscono ottime speranze per quanto riguarda il lavoro e soprattutto l’economia e il denaro, aspetto importante e che fa sempre bene avere a favore. In questo senso si avranno delle conferme di transizioni economiche in positivo e si potranno risolvere delle dispute su questo campo in maniera buona, con ottimi introiti.

La presenza di Venere e Mercurio in Gemelli vi renderanno piuttosto liberi per quanto riguarda la vostra flessibilità poco propensa ai cambiamenti dei pensieri. In questo senso ci sarà anche Marte in opposizione, e questo rischia piuttosto di appesantire le vostre caratteristiche, rendendovi piuttosto suscettibili e troppo emotivi ai primi impatti di cambiamento.


Occorre sottolineare come fino al 17 del mese sia indispensabile non cominciare ad avere delle dispute o comunque degli scambi di discussioni con partner e compagni anche di lavoro. Cercate di mantenere un certo equilibrio con voi stessi e con gli altri, ovviamente senza permettere che questo equilibrio venga minato da abusi o addirittura da prese di comando da parte di terze persone, ma semplicemente occorre presentare una certa attenzione al modo di porsi con gli altri.

Con il passaggio di Venere in Cancro dal 17 giugno vi renderete meno emotivi e più empatici sul piano affettivo, questo agevolerà molto le varie relazioni, a qualsiasi livello. Venere cade esattamente nella vostra terza casa e quindi permetterà di godervi un po’ di riposo e addirittura favorirà i viaggi di breve durata. Sarete di ottima compagnia e piuttosto ottimisti per quanto riguarda le vostre caratteristiche generali. A livello fisico prestate molta attenzione alla vescica, cercate di drenare i reni bevendo molta acqua, in modo da non rischiare pericolosi disturbi.