Sognare di essere sparati


sognare essere sparati

Il termine “sognare essere sparati” anche se poco corretto in italiano è una delle ricerche più effettuate su Internet per quanto riguarda i sogni ed è proprio scritto così. Nella nostra vita ci sono momenti in cui ci ritroviamo a dover affrontare degli scontri, che spesso sono scontri che avvengono a livello psicologico, ci ritroviamo a doverci dibattere contro noi stessi e contro gli altri, magari non solo a livello personale, ma anche a livello mentale.

Questi scontri avvengono anche nei sogni, perché il s ubconscio sente la necessità e il bisogno di liberarsi davvero di tutte quelle “scorie” che la nostra mente produce durante la giornata. In questo caso avviene che ci si ritrovi a sognare di essere coinvolti in uno scontro a fuoco e di essere colpiti da uno sparo. Nei sogni non si morirà mai, si continuerà a vivere nonostante lo sparo, o al massimo ci si ritroverà svegli in un bagno di sudore nel proprio letto.


Eppure questi spari possono significare qualcosa di concreto oltre allo sfogo del subconscio? Sì, propriamente significano cambiamenti in arrivo, siamo colpiti da questi proiettili onirici che incomberanno sotto forma di cambiamenti nella nostra vita quotidiana. Non saranno per forza cambiamenti negativi, potranno essere anche positivi, ma sono pur sempre dei cambiamenti che dovremo affrontare nella realtà comune.

Dopo lo sparo sogni di morire: Prima si diceva che nei sogni non si muore mai, a volte succede di vedere il nostro corpo steso a terra privo di vita. In questo caso vi è la possibilità che i cambiamenti avvengano a breve e occorre affrontarli in fretta.
Dopo lo sparo continui a vivere: Se in caso contrario ci ritroviamo a continuare a vivere nonostante lo sparo, allora i cambiamenti sono ancora di là da venire.

Numeri fortunati: Sparo 17 – Sparare 71