L’oroscopo dell’estate 2015


Quante sono le persone che fanno affidamento sull’oroscopo, giorno dopo giorno, per vivere in maniera diversa la giornata, con un po’ più di ottimismo o con la volontà di andare contro il fato malevolo? Sicuramente molte, così come molte saranno le persone interessate a scoprire cosa riserva, per l’estate 2015, il proprio oroscopo. Le previsioni dell’anno dei più noti astrologi, così come quelle quotidiane, non sono più sufficienti, ed ecco che trasmissioni televisive, intere pagine di quotidiani e rubriche radiofoniche si riempiono di previsioni per la bella stagione, permettendo ai fanatici degli astri, o ai semplici appassionati, di non rimanere a secco di previsioni.

oroscopo estate 2015

Il potere attrattivo delle previsioni

Per i mesi estivi, o almeno questa pare essere la tendenza, le persone si affidano alle previsioni astrali per sapere se potranno avere un po’ di fortuna in amore, se riusciranno ad uscire vincitori da qualche flirt o se riusciranno a rafforzare il proprio rapporto sentimentale. Ed è normale che sia così: l’estate è la stagione in cui ‘ci si spoglia’, il periodo giusto dell’anno per lasciare alle spalle i propri problemi ed andare alla ricerca di avventure o, nel caso di alcuni, di vere storie d’amore. Anche tu sei tra le persone curiose di sapere tutto ciò che c’è da sapere sull’oroscopo dell’estate 2015 e non vuoi perderti proprio nulla su tutto ciò che riguarda l’astrologia? Ti piacerebbe sapere di più sulle previsioni per l’estate? Se sei alla ricerca di tutto questo, su Astrobri trovi l’oroscopo e le previsioni di Branko, Paolo Fox, Rob Brezsny, Marco Pesatori e tanti altri…


L’estate segno per segno, in breve

E adesso qualche anticipazione per i prossimi mesi. L’estate sarà la stagione ideale per il segno del Leone, che continua nel suo anno magico, per approfondire conoscenze interessanti e per fare degli inaspettati salti di carriera; anche la salute andrà a gonfie vele, e ve ne accorgerete. Le cose andranno molto bene anche per Ariete e Sagittario, gli altri due segni di fuoco, che potranno godere di buona sorte sia in amore sia dal punto di vista professionale, aspirando anche ad un autunno con i fiocchi. Molto buona sarà la sorte anche per i segni di Terra, con Vergine e Capricorno insolitamente fortunati in amore e finalmente baciati dalla fortuna.

Anche il Toro avrà buone possibilità sentimentali e dal punto di vista professionale, ma solo a partire dal mese di luglio; il periodo positivo, tuttavia, si protrarrà poi fino alla fine dell’autunno. Per quanto riguarda i segni d’Aria, la Bilancia sarà l’unico segno a salvarsi, con un’estate sentimentalmente focosa e molto fortunata e buoni successi lavorativi; periodo da dimenticare, invece, per Gemelli e Acquario, specie nei mesi di luglio e agosto. Ed infine i segni d’Acqua, con il Cancro in prima linea ed alla riscossa, dopo alcuni mesi passati in sordina, e Scorpione e Pesci ad arrancare ed alla ricerca di un periodo migliore e più propizio, con dei veri stimoli a fare da apripista.



Leggi anche