Oroscopo dal 11 al 17 maggio 2015


Vediamo le previsioni dell’oroscopo dall’11 al 17 maggio 2015 sui tutti i segni dello zodiaco.

sognare-gemelli-significato

Ariete: Alcune serate della prossima settimana passeranno in maniera piacevole essendo trascorse insieme ai vostri cari.

Toro: Potrebbe esserci una bella sorpresa in riservo dal vostro partner nella settimana entrante, la Luna è favorevole a cene romantiche.

Gemelli: Nelle prossime serate potrebbero esserci degli incontri interessanti per i single di questo segno, Venere è posizionato favorevolmente sul vostro campo.

Cancro: Sarà una settimana in cui sentirete la mancanza dei vostri parenti, però aspetterete per farvi sentire.

Leone: Un bel viaggio è in riservo nel fine settimana nelle località del Sud Italia dove passerete due giorni fantastici.


Vergine: Sarà una settimana dedicata all’amore, cercherete di trascorrere delle belle giornate al parco insieme alla vostra metà. Anche i single di questo segno saranno fortunati per quando riguarda gli incontri, approfittatene nei prossimi giorni.

Bilancia: Giove sarà ostile da venerdì fino a domenica, non usate il denaro nel modo sbagliato e fate attenzione. La salute è buona.

Sagittario: I single di questo segno saranno protetti nella prossima settimana dal Sole e dalla Luna, dove riuscirete ad avere un tocco di sensualità per nuovi incontri.

Scorpione: Marte è in vostro favore, martedì si riuscirà ad avere la necessità di effettuare nuovi incontri e amicizie. Approfittare in questi giorni dove abbiamo giornate fantastiche per poter visitare nuovi posti.

Capricorno: Ci sarà una settimana calma sul lavoro, concentratevi soprattutto con la vostra famiglia trascorrendo dei pomeriggi insieme ai vostri figli.

Acquario: Con Plutone che vi difende la salute è buona. Attenzione però all’alimentazione spazzatura e dedicatevi maggiormente nei cibi sani e genuini.

Pesci: Avete da sempre desiderato l’amore della vostra vita? Viva da sempre vicino a voi, senza che ve ne siate mai accorti. Uscite con vari vostri amici per capire chi è il fortunato.