Oroscopo dal 4 al 10 maggio 2015


Vediamo le previsioni sull’oroscopo dal 4 al 10 maggio 2015 su tutti i segni dello zodiaco.

leone

Ariete: Con Marte nel IV campo riuscirà a facilitarti le tue competenze verso giovedì e venerdì, se cerchi di sorprendere i tuoi colleghi con mosse ben precise.

Toro: In famiglia tornerà il sereno dopo degli screzi che sono accaduti nelle settimane scorse. Le giornate nella prossima settimana sono pieni di svaghi e di allegria.

Gemelli: Ti offrirà buon umore grazie al Sole che è nel tuo segno. Chi ti sta accanto che è in un momento difficile, riuscirai a tranquillizarlo grazie alla tua allegria che regala entusiasmo.

Cancro: Da mercoledì Plutone cercherà di farti innervosire, ma non ci cascare e rimani tranquillo. La salute è buona.

Leone: Venere sostiene le tue energie, mercoledì è previsto un incontro molto interessante con una persona che vi piace molto.

Vergine: Ottimo periodo per i tuoi successi dove non bisogna essere polemici con i vostri colleghi e usare un pizzico di diplomazia che non guasta.



Bilancia: Se ci saranno disguidi verso mercoledì e giovedì, non innervosirti perchè nel tuo segno è presenta Giove dove ci potrebbero essere dei problemi con la famiglia.

Scorpione: In amore è previsto un ottimo week end per le coppie dove cercheranno di viaggiare per recuperare da una settimana di lavoro.

Sagittario: Parte in discesa la festa della Mamma, dove il morale è molto alto e si nota la vostra allegria.

Capricorno: Con la tua volontà, la tenacia e la tua grinta riuscirai ha dimostrare il tuo valore in campo professionale.

Acquario: Nel tuo segno torna a transitare Venere dove con l’aiuto degli astri puoi spegnere la gelosia che ha causato dei disguidi con il tuo partner.

Pesci: Se in famiglia o nel campo lavorativo c’è qualche nuvola di troppo, forse con il buon senso possono essere spazzate via.



Leggi anche