Oroscopo dal 27 aprile al 3 maggio 2015


Vediamo cosa indicano le stelle per tutti i segni di tipo fuoco, terra, acqua e fuoco dal 27 aprile al 3 maggio 2015.

Oroscopo

Ariete: Vi dedicherete da domani ad antiche conoscenze e ad approfondire le amicizie con i vostri compagni di scuola. Copritevi bene perchè i raffreddori sono in vista in questi giorni.

Toro: Anche se in questo fine mese le finanze sono scarse, la fortuna vi sorriderà presto e non datevi quindi per vinti.

Gemelli: Purtroppo in questa settimana vi sentirete demotivati sul lavoro perchè non ci sono i risultati previsti e faticate abbastanza per migliorare il tutto.

Cancro: Con Venere posizionato nel vostro segno, in amore il rapporto per le coppie sarà molto più passionale in questi giorni.

Leone: Giove è favorevole e vi da la giusta carica per i single nell’incontrare finalmente la persona giusta. La salute e la casta è buona.

Vergine: Con il posizionamento di Giove sul vostro segno, ci potrebbero essere ottime notizie per chi cerca un impiego sul campo lavorativo.

Bilancia: Siete in un periodo dove cercate di realizzare le vostre idee, però prima di usare i vostri risparmi ottenuti con molti sforzi per un investimento richiedete informazioni dettagliate prima di eseguire l’operazione.


Scorpione: Un fine aprile all’insegna di chi cerca un lavoro dove essendo aiutati da Nettuno e dal Sole, sarete chiamati a breve per effettuare un colloquio.

Sagittario: Nel vostro rapporto di coppia potrebbe avere delle discussioni impreviste, organizzate una cena a sorpresa per far ritornare tutto com’era prima. Per rimettervi in sesto bisogna curare subito i vostri problemi gastrici.

Capricorno: Ottimi risultati sul campo lavorativo dove riuscirete ad avere un aumento. Fortunati anche i single grazie a Giove favorevole e l’opportunità di conoscere la persona della vostra vita.

Acquario: Ci sarà parecchio lavoro in questa settimana, per eliminare lo stress lavorativo usate il week end per recuperare le energie.

Pesci: Economicamente siete in un buon periodo, però state attenti a non buttar via del denaro in spese inutili.