Oroscopo dal 20 al 26 aprile 2015


Vediamo cosa propone l’oroscopo per tutti i segni zodiacali nel periodo del 20 al 26 aprile 2015.

oroscopo

Ariete: Settimana molto positiva per i single dell’Ariete dove con Venere posizionata nel loro segno riusciranno ad incontrare la loro probabile anima gemella. Per le coppie probabili litigi di poco conto in arrivo.

Toro: Sarà un periodo dove impiegherete molte risorse fisiche per l’arredamento della vostra abitazione. Al momento non ci sono problemi con le risorse finanziarie.

Gemelli: Avrete un equilibrio emotivo di tutto rispetto verso il fine settimana con l’ingresso di Marte dove vi darà l’occasione di saper interpretare qualunque ruolo nelle circostanze della vita.

Cancro: Le vostre risorse energetiche in questo periodo sono molto cariche grazie al Sole dove riuscirete ad utilizzarle nei viaggi verso l’estero.

Leone: A inizio settimana ci saranno dei momenti magici da vivere col vostro partner grazie al posizionamento positivo della Luna.

Vergine: Giornate caldo in arrivo, approfittate per chi ha la possibilità di passeggiare tra le campagne, sui lungo mare o laghi. Passerete dei bei momenti col vostro partner e figli se sono presenti.

Bilancia: Nel week end è previsto un viaggio per le coppie dove trascorreranno spensierati i due giorni condividendo tutto con il proprio partner.


Scorpione: Cercherete sempre di essere al centro dell’attenzione perchè dipende soprattutto dalla posizione lunare che vi accompagnerà nei primi giorni della settimana.

Sagittario: Per chi ha bisogno di un lavoro, non disperate, continuate a inviare i curriculum perchè con Giove posizionato nel vostro segno potrebbe esserci una chiamata nei prossimi giorni.

Capricorno: Con il Sole dalla vostra parte questo è un periodo dove la vostra intelligenza è al culmine della sua concentrazione e vi aiuterà molto nel settore degli studi dove riuscirete a superare brillantemente gli esiti degli esami.

Acquario: Non sarà splendente la settimana prossima per quanto riguarda l’amore dove Venere è dissonante agli approcci e ai legami.

Pesci: Avete voglia di prendervi una giornata di relax e di rilassarvi stando da soli a casa e non volete vedere nessuno.