Oroscopo dal 30 marzo al 5 aprile 2015


Scopriamo tramite l’oroscopo il nostro destino nell’ultima settimana di marzo 2015 su tutti i segni zodiacali.

capricorno

Ariete: Riuscirete ad avere molta energia dal Sole essendo in buona posizione con il vostro pianeta, sostenendo quindi nelle attività dove costituisce il vostro principale lavoro

Toro: La vita di coppia potrebbe avere un attimo di agitazione perchè la Luna si opporrà verso il 2 e 3 aprile.

Gemelli: Nel Week end con Mercurio favorevole, approfittate per poter viaggiare o per incontrare gli amici che vivono in zone distanti.

Cancro: Sarà una settimana elettrizzante dove con Giove opposto al vostro segno, ci saranno dei conflitti con il vostro partner. La salute è buona.

Leone: La lucidità in questo periodo funziona bene così come la mente con Giove favorevole al vostro segno. La salute è buona.

Vergine: Potrebbero esserci dei problemi familiari di poco conto con uno dei due genitori, tutto nasce dalla presenza negativa di Plutone. Dovrebbe risolversi presto il conflitto con la presenza positiva di Venere verso la fine della settimana.


Bilancia: Potrebbero esserci delle spese extra perchè Urano invoglia nel spendere anche laddove è superfluo.

Scorpione: Nel fine settimana con Marte contro potreste imbattervi in qualche litigio di poco conto in famiglia.

Sagittario: Nei primi giorni della settimana avrete la Luna favorevole dove riuscirete a ritrovare l’esuberanza che vi circonda.

Capricorno: Quando Mercurio entrerà nel vostro segno ci saranno molte idee e la dialettica sarà immediata dove siete capaci a rispondere o controbattere con chi si oppone. Raffreddore in vista, copritevi bene.

Acquario: Periodo faticoso essendo sempre disponibili nel riparare casa con spese non previste. Probabile arredo di piante e fiori del periodo sul balcone di casa.

Pesci: Sarà un buon periodo dove riuscirete a portare al successo delle trattative con dei clienti o prodotti esteri. Nel fine settimana vi attenderà un viaggio di relax assoluto con il vostro/a partner, approfittatene per luoghi rilassanti come le terme.



Leggi anche