Oroscopo dal 9 al 15 marzo 2015


Scopriamo cosa ti riserva l’oroscopo nella seconda settimana di marzo che va dal 9 al 15. Oroscopo dedicato a tutti i segni zodiacali, buona fortuna.

Oroscopo dal 9 al 15 marzo 2015

Ariete: Potrebbe accadere nella seconda settimana di marzo dei chiarimenti con i familiari e amici, saranno loro ad effettuare il primo passo. La salute è buona.

Toro: Quando Mercurio sarà in Pesci nei prossimi giorni andrà tutto a meraviglia e questo periodo potrebbe durare molto. Le situazioni in famiglia miglioreranno oltre che nella vita sociale.

Gemelli: Una settimana da dover trascorrere in casa con i propri figli influenzati, copriteli bene e teneli al caldo. Miglioramenti nel fine settimana, approfittatene nell’uscire con i vostri amici nelle ore libere.

Cancro: Inizialmente la settimana potrebbe essere turbolenta con i vostri familiari o colleghi di lavoro. A rendere instabile l’atmosfera ci penserà prima Marte e poi Giove e soprattutto il tuo stato d’umore.

Leone: Potrebbe terminare la tua proverbiale pazienza ma solo per chi ha superato il limite, insofferente e anche irritabile nei prossimi giorni. Inizi a renderti conto che molte persone di cui ti fidavi non meritano la tua tolleranza.


Vergine: Noteremo Marte transitare per buona parte dei primi giorni della prossima settimana ed è un aspetto molto positivo per il tuo segno.

Bilancia: Giorni non molto sereni per alcuni dibattiti con amici e familiari. Bisogna avere pazienza con chi è un attacca briga.

Scorpione: Potrebbero manifestarsi dei casini sul campo lavorativo nei primi giorni della settimana, tutto dovrebbe risolversi con il passaggio positivo di Venere nel fine settimana.

Sagittario: Potrebbe essere una settimana di puro relax per le coppie di questo segno. Rilassatevi e godetevi la vita.

Capricorno: Dove non funziona con grinta e volontà cercherai di sistemare tutto per goderti poi un pò di pace.

Acquario: Non bisogna perdere la pazienza sul campo lavorativo perchè potrebbe nascere un pò di nervosismo, meglio rimanere cauti.

Pesci: Chiunque cercherà di ostacolare la tua volontà, amici o familiari, potrebbero incorrere in un tuo giudio pesante.