Oroscopo dal 5 all’8 marzo 2015


Cosa ci riserva l’oroscopo da oggi fino all’8 marzo 2015, scopriamolo insieme su tutti i segni vento, terra, acqua e fuoco dello zodiaco.

Oroscopo

Ariete: La pietra portafortuna è il blu. In questi giorni avrai un periodo molto piacevole con nuovi contatti di amicizie e ritroverai anche sulla tua strada amici del tuo passato. La salute è buona.

Toro: La pietrafortuna è l’arancione. Trascorrerai dei giorni dove sul punto di vista pratico ti sentirai appagato per lo stile di vita che hai. Ci saranno delle belle soddisfazioni per quanto riguarda la famiglia, sul campo lavorativo ed economiche.

Gemelli: La pietra portafortuna è il verde. Potrebbero esserci delle preoccupazioni in casa probabilmente legato al denaro, ma non preoccuparti perchè mio caro o cara Toro sarà soltanto un problema passeggero.

Cancro: La pietra portafortuna è il giallo. Ti senti di buon umore, hai voglia di goderti la vita, ad afferrare le occasioni che ti ofrono la Primavera per quanto riguarda alcuni incontri piccanti.

Leone: La pietra portafortuna è il marrone. Nei primi giorni di marzo senti una forza in te perchè è rappresentata da Marte, la tua voglia di vivere e la tua vivacità saranno durature fino alla meta di marzo.


Vergine: Il grigio è la pietra portafortuna. Attento agli equivoci quando ti trovi al lavoro, perchè una persona permalosa potrebbe offendersi eccome in caso di qualche tua battuta spiritosa.

Bilancia: Il nero è la tua pietra portafortuna. In campo sentimentale per alcuni dei Bilancia potrebbero arrivare delle svolte positive su nuovi incontri. Potrebbero avvenire dei disguidi sabato 7 marzo in famiglia, fate attenzione.

Scorpione: Il Bordeaux è la tua pietra portafortuna. Il sole che è favorevole in questo periodo vi consiglia di riposare ed avere delle idee chiare per quando riguarda il lavoro.

Sagittario: La pietra portafortuna è il bianco. Con Marte che è contrario in questi giorni potrebbe rendere i tuoi cari e amici nervosi nei tuoi confronti. Non innervositevi e abbiate cura di voi restando sereni perchè i giorni trascorrono in fretta.

Capricorno: La pietra portafortuna è il rosso. Aspettatevi di tutto nella giornata di venerdì, ma non abbiate timori perchè è favorevole la Luna dove vi aiuterà a trascorrerla serenamente.

Acquario: La pietra portafortuna è l’azzurro. Il fine settimana sarà rilassante con cui riuscirete a trascorrere due giorni intriganti con il vostro partner.

Pesci: La pietra portafortuna è il Lilla. Nuovi appuntamenti in vista nei prossimi giorni per i single alla ricerca dell’anima gemella.



Leggi anche