Tarocchi Amore

Tarocchi AmoreMotore del mondo e forza inesauribile, il sentimento amoroso è centrale nella vita degli esseri umani. Tutti desiderano qualcuno con cui condividere il proprio essere più delicato, intimo e segreto. Perché l’amore è condivisione e fiducia, valori in gradi di elevare l’animo umano, nutrirlo, sostenerlo e completarlo allontanando, in questo modo, lo spettro della solitudine. Quando si ha a che fare con il sentimento universale dell’amore non si può fare a meno di formulare delle domande, cercando di trovare una risposta plausibile, una motivazione valida per lasciarsi andare, per rischiare. La risposta ai quesiti e ai problemi di cuore, come per tutte le altre questioni, risiede in sé stessi. Esistono vari sistemi per accedere alla conoscenza di sé e, tra i più utilizzati sono i Tarocchi dell’Amore.

La divinazione praticata attraverso la cartomanzia e i Tarocchi Amore è valida se si è sinceri con se stessi e nel responso delle carte. Le carte interrogate possono appartenere a varie tipologie, sibilline, napoletane, zingaresca o celestiale (cioè riferito al mondo degli angeli). Qualsiasi metodo può guidare alla stessa risposta. Ciò che conta veramente è essere sinceri, formulare una domanda chiara e precisa e accettare il consiglio letto e interpretato. Se la risposta non vi soddisfa, non forzate la cartomanzia e non cercate di piegarla ai vostri pregiudizi o considerazioni personali, il significato delle singole carte rimarrà sempre quello.

Detto questo, una volta scelto il mazzo, prendete consapevolezza con esso e con i suoi contenuti fissati nelle immagini simboliche raffigurate. Scegliete il metodo che vi è più congeniale e procedete con la vostra domanda. Quando il consultante sceglie di interrogare i Tarocchi dell’Amore, spesso e volentieri tornano, ricorrenti, le seguenti domande:

  • Troverò l’unico, il solo e vero amore?
  • Che cosa prova per me l’oggetto del mio desiderio amoroso?
  • È la persona che fa al caso mio?
  • Quali sono i pregi e i difetti della sua personalità?
  • Siamo emotivamente compatibili?
  • È la mia metà della mela? La persona con la quale condividere il resto della mia vita, finché morte non ci separi?
  • Veramente lui/lei mi ama?
  • Quali sono le qualità che più lo colpiscono della mia persona?
  • Sono sicuro/a che quello che provo per quella persona sia amore vero e non una banale infatuazione passeggera?
  • Qual è il futuro della mia vita di coppia?

Tarocchi dell'Amore

Sono state elencate poche domande fisse e tutte, almeno una volta nella vita salteranno in mente, pronte per essere riversate sulle carte che compongono il mazzo dei Tarocchi Amore Gratis. A queste, certamente, se ne aggiungeranno tante altre. L’Amore, infatti, non è solo un sentimento potente e irresistibile ma è anche complesso, sfaccettato e, data la sua universalità, impossibile da definire e incasellare, perché infinito. Se c’è un aspetto di questo sentimento che vi appare nuovo o inaspettato può spaventare e generare un qualche tipo di dubbio o diffidenza nei confronti della persona amata lo si può approfondire consultando, anche ogni giorno, i tarocchi gratis amore. Queste carte non solo aiutano a vedere il futuro e a leggere dentro al partner ma permettono anche al consultante di aprire gli occhi sul presente e a spiegargli quale sia il miglior comportamento da scegliere per mantenere vivo il sentimento amoroso.

Le persone cambiano, le emozioni e le necessità individuali si evolvono con il passare del tempo e non sempre vengono comunicate apertamente al proprio compagno. A volte perché si teme di perdere l’affetto iniziale altre perché, semplicemente, non si rendono conto che qualcosa, in loro è cambiato. Variazioni minime che possono essere rilevate con la cartomanzia. Per ogni dubbio o quesito si possono scegliere tre, quattro o addirittura sette carte dalle quali ottenere un’analisi dettagliata della situazione amorosa che il consultante sta vivendo nell’esatto momento in cui sente il bisogno di consultare i Tarocchi Amore.

Lascia un commento