INVIA SOGNO – Significato dei Sogni

Non sei riuscito a trovare il significato o ad interpretare il tuo sogno e vuoi contattarci ?

1° Clicca MI PIACE qui sotto, cosi diventerai Fan su Facebook di SmorfiaNapoletana.org

2° Scrivi il tuo sogno qui sotto nei commenti. Il tuo sogno verrà interpretato e in questo modo potrai ottenere una risposta ed una corretta interpretazione completamente gratis.

23 commenti su “INVIA SOGNO – Significato dei Sogni”

  1. Ho sognato di scavare e trovare un braccialetto d’argento e tanti cellulari,uno di questi era rotto gli altri funzionavano benissimo,che significa?!

    Rispondi
  2. ho sognato di scappare da un signore che voleva violentarmi ho sentito la voce di mio padre che mi chiamava e mi diceva di andare da lui in un edificio al primo piano quando entrai dalla porta inseguita da quello che voleva abusare di me ho visto un ascensore sono entrata ed ho subito chiuso la porta ma quando l’ascensore saliva si iniziava a riempire d’aqua allora mio padre gridava ma non riusciva ad aprirlo fin quando ero annegata in acqua cosa vuol dire?

    Rispondi
  3. ho sognato di essere in macchina con il mio ragazzo, eravamo felici e intorno a noi c’erano tanti animali, soprattutto tante pecore bianche che dormivano, poi lui ha acceso la macchina e siamo partiti. per strada ho incontrato delle mie amiche appena tornate dalla discoteca, ubriache e non se la sentivano di guidare perchè pioveva, allora io sono scesa dalla macchina del mio ragazzo e sono andata a guidare la loro ma arrivata a un certo punto il temporale aveva provocato una frana e la strada era piena di fango, ma o ho continuato perchè ho visto che c erano due persone a cavallo davanti a me. continuando ancora la strada era stata trasformata in un fiume dalla pioggia, dentro c erano sassi di ogni misura e io non sono riuscita a proseguire, mentre il mio ragazzo con la sua macchina aveva oltrepassato questo “fiume”, ho preso il telefono cercando di chiamarlo per dirgli di tornare indietro ma d’un tratto mi sono svegliata affannata e sudata… potete gentilmente interpretare questo sogno! è da quando mi sono svegliata che ci sto pensando e ripensando… grazie!

    Rispondi
  4. ho sognato di essere seguita e cercata con la macchina dal mio ex, io scappavo e cercavo di nascondermi, poi ho visto degli animali vari mucche, cani, elefanti grandi e piccoli e li ho accompagnati a dormire in un recinto all’aperto.

    Io non volevo dormire fuori con gli animali e con il mio ex,e vado a dormire a casa,
    mi sveglio e vedo che aveva piovuto ed il terreno dove avevo portato gli animali era alluvionato e pieno di fango.

    Vedevo gli elefanti che annegavano nel fango, sopratutto gli elefantini piccoli ed io ed altre persone cercavamo di aiutarli, ma loro affondavano sempre piu, poi un’elefantino agitandosi nel fango sali’ sopra un uomo che cercava di aiutarli ,ma fu’ schiacciato.

    Rispondi
  5. Salve, ho sognato di essere in una casa di campagna e parlavo in casa con una signora poi all’improvviso nel discorso sono comparsi un ragazzo una suora e un prete, il discorso era sul credere in DIO ,poi sta signora si è messa a pettinare una parrucca di capelli ricci. POTETE SPIEGARMI?GRAZIE Linda D.

    Rispondi
  6. ho sognato di andare con un mio amico in una piscina dove anni fa andavamo tempo fa di proprietà della polizia di stato e trovammo la piscina vuota senza acqua con un po di sporcizia ai lati aprimmo il rubinetto aspettando che si riempisse nel frattempo toglievo un po’ di sporcizia e anche tre bracciali in ferro del quale uno di oro,li prendevo e li posavo sul marmo..in quella piscina fa parte della polizia di stato..io ci tengo ad entrare in polizia ma 1 volta non ci sono riuscito..cosa può significare??

    Rispondi
  7. SALVE HO SOGNATOCHE ERO IN BAGNO NEL PULIRMI CON LA CARTA IGIENICA MI RIENPIVO LA MANO DI FECI. HE CHE UN CANE MI SPOCAVA LA PORTA DI CASA CON LE SUE FECI

    Rispondi
  8. ciao o sognato tanti topolini cagnolini e maialini tutti appena nati tutti neri e un grande palazzo alla quale un uomo urlava che stava x cadere il palazzo . potete spiegarmi grazie

    Rispondi
  9. salve ho sognato un cane che mi mordeva e non mi lasciava il braccio, dalla finestra vedevo un incendio e di fianco una valanga di neve che si scioglieva,per completare mi guardavo nello specchio e mi sono caduti due denti…aiutatemi tutto in una notte è troppo….

    Rispondi
  10. Ho sognato che venivo rincorsa da mo padre perché voleva abusare di me….io mi tagliai i capelli dalla disperazione..cercavo aiuto e protezione dalla gente che però non capiva

    Rispondi

Lascia un commento