Calcolo Ascendente Astrologico segno Bilancia



oroscopo bilancia ascendenteAriete: Con questi due segni in chiaro sentimento opposto ci sono degli alti e bassi soprattutto per quanto riguarda il vostro umore, infatti il vostro essere dolce e sentimentale contrasta decisamente con il carattere molto ben marcato e determinato dell’Ariete. Per questo spesso siete inclini a una certa tristezza e malinconia generale.

Toro: La Bilancia con Toro come ascendente rende i nati sotto questo segno molto più socievoli di quanto già non lo siano, mentre la propensione per il denaro e il vostro fascino non conforme sono donati proprio dal Toro.

Gemelli: I Gemelli solitamente tendono a volere essere sempre i primi, a rivaleggiare con tutti e a farsi notare per le proprie capacità, con questo ascendente i Bilancia dovranno mettere in campo la loro diplomazia e cercare di fermare questo senso di superiorità dei Gemelli.

Cancro: Con il Cancro in ascendente i Bilancia avranno la tendenza ad essere più dolci e a chiudersi più in loro stessi, con un certo senso introspettivo, quindi dovranno cercare di uscire proprio da quel guscio messo in atto dal Cancro.

Leone: Il Leone proprio grazie alla sua capacità di essere focoso, in ascendente rende la Bilancia un segno molto passionale, anche se rischia proprio di mettere in pericolo il campo del denaro.



Vergine: Con questo segno in ascendente si trovano armonia ed equilibrio, ma proprio per questo motivo per rendere meno monotono il vostro carattere dovrà cercare di fare in modo da ravvivarlo con imprese e avventure anche al limite di ogni concezione.

Bilancia: Bilancia in Bilancia significa essere molto diplomatici, comunicativi, ma anche piuttosto nervosi davanti alle discussioni, non le amate e non volete fomentarle proprio per questo motivo. Sapete quando è il momento di comunicare oppure quando è il momento di dileguarvi.

Scorpione: Con questo segno in ascendente vi sono lotte continue, infatti la Bilancia per sua natura è spesso tranquilla, anche se a volte ama la rottura di certi schemi di tranquillità. Dovrà quindi fare i conti con le influenze dello Scorpione, molto inquieto per trovare un minimo di calma.

Sagittario: Questa unione si potrebbe definire il non plus ultra degli abbinamenti, infatti ci saranno con Sagittario in ascendente, successi personali, sia affettivi che finanziari, generosità in abbondanza e felicità.

Capricorno: La tendenza del Capricorno in ascendente è proprio quello di essere sempre autocritici, quindi vi sono un po’ di problemi per la Bilancia, anche se vi rende più positivi verso voi stessi e gli altri.

Acquario: L’Acquario in ascendente rende i Bilancia più propensi a coronare i propri ideali e ad essere meno legati a quel denaro che mette sempre in pericolo le relazioni varie.

Pesci: In questo caso i Pesci fanno in modo da rendere i Bilancia piuttosto ingenui, pronti a fidarsi degli altri senza vederne il male.