Toro Segno Zodiacale



Toro Segno ZodiacaleIl Toro è il secondo segno dello Zodiaco, è un segno di terra ed è governato dal pianeta Venere, il suo colore è il verde, indicativamente collegato al metallo del rame, mentre le pietre preziose a cui è collegato questo segno sono di colore verde come per esempio lo smeraldo. Il suo raggio d’azione va dal 21 aprile al 21 maggio. Il segno del Toro rappresenta una persona piuttosto cocciuta, dura, possessiva e testarda. Le persone che nascono sotto il segno del Toro sono persone che hanno la grande capacità di assimilare le cose che imparano in maniera duratura nel tempo, non disperdono quello che imparano e hanno la facoltà di riuscire a manovrare il denaro con oculatezza e misura.

Il segno del Toro è un segno che fa di tutto per contribuire a conseguire un successo proprio e personale in qualsiasi campo, infatti questi tipi di persone hanno la facoltà di essere piuttosto tenaci, costanti e pazienti fino ad ottenere l’obiettivo che si erano inizialmente prefissi. Il Toro ha la capacità di perseverare e pazientare qualora le situazioni che si presentano sono avverse ai suoi progetti, non si innervosisce, nonostante il suo carattere cocciuto e duro, ma ha la capacità di pazientare e di mettere in risalto le sue innumerevoli facoltà senza perdere la calma.

Nella sua natura amorosa il Toro è molto più sensuale ed erotico rispetto a una piccola componente di sentimentalismo che non tende a mancare. Nell’amicizia invece è molto generoso e farebbe di tutto per aiutare un amico in difficoltà, anche economica, nonostante il suo essere oculato e parsimonioso. I difetti di chi nasce sotto il segno del Toro, sono la sua pigrizia, l’assenza completa di critica nei propri confronti e nei propri sbagli. In amore solitamente i Toro sono piuttosto possessivi e tendono ad avere un rapporto anche piuttosto prepotente.

Caratteristiche Toro Segno Zodiacale


Toro in Amore: Le persone Toro in amore solitamente sono delle persone piuttosto possessive e gelose, anche se portano con loro una dose piuttosto importante di tranquillità, di calma e di serenità su tutti i livelli solitamente molto importanti per andare avanti nelle loro relazioni. Quello che è necessario sottolineare è comunque il fatto che i Toro riescono a far sentire protetti e amati i loro partner, li coccolano e li consolano nel momento del bisogno. Per i Toro la persona amata è il prolungamento del proprio corpo, se vengono lasciati è come se perdessero un arto importante del loro corpo.

Toro in Amicizia: Come per quanto riguarda il discorso fatto con l’amore questo vale anche per l’amicizia, il senso del Toro in amicizia è la gelosia nei confronti degli amici, anche se questi amici sono pochi e selezionati accuratamente tra una vasta cerchia. Le amicizie più solide solitamente risalgono ai tempi dell’infanzia e non si fermano con il passare del tempo. Sono in grado di rilasciare molti consigli anche se in quanto al denaro è meglio non farci riferimento, anche se sono molto generosi e sono in grado di aiutarci, parlano spesso poco volentieri di questo aspetto.

Conquistare un Toro uomo: L’uomo del segno del Toro è solitamente un uomo che ama i luoghi caldi, intimi e in cui si sente a suo agio, predilige le cene intime, raffinate, ma sempre in luoghi dove si trova a proprio agio e sta bene con se stesso e con il partner. La donna che l’uomo Toro desidera è sempre concreta e di carattere pragmatico, raffinata e molto focosa. Sa come soddisfarlo sia in amore sia nei suoi vizi, come ad esempio la cucina.

Conquistare un Toro donna: Per quanto riguarda la donna nata sotto questo segno, è di tendenza molto immediata, non cerca di fare intendere le cose piuttosto le dice chiaramente e senza tanti giri di parole, non ha peli sulla lingua. Per quanto riguarda l’uomo lo desidera sportivo, molto avvezzo all’intimità e a giocare con i vari lati di se stesso e di lei, anche quelli più nascosti. Per conquistarla basta essere divertenti, molto improntati alle battute e al sorriso più bello che si possa sfoggiare. Inoltre le donne Toro amano uomini dal fisico possente e resistente, anche nel sesso questo è richiamato molto spesso ed è importante.

Toro nel Lavoro: Nell’ambito del lavoro il Toro può essere una persona molto silenziosa, molto calma e pacifica, ma allo stesso tempo molto produttiva. Importante però da considerare il fatto che i Toro hanno bisogno di ampia fiducia, hanno bisogno di gratificazione e ringraziamenti, a volte le parole che si possono usare con i Toro sono improntate su un aspetto più sincero, più immediato, anche nel lavoro è importante farli sentire appagati. Ci deve essere un introito molto preciso, non a rischio di perdere tutto il guadagno, amano la stabilità e anche il posto fisso per loro sarebbe l’ideale.

La dieta del Toro: La stabilità del Toro è molto importante per qualsiasi tipo di ambito, dunque non solo in amore, o nel lavoro, ma anche in cucina e nella propria dieta il Toro ama essere stabile. I Toro solitamente amano i dolci, li prediligono e a volte ne fanno moltissime abbuffate, importante però per loro anche il consumo di frutta e verdura che stimolano a raggiungere la propria linea ideale, un elemento molto importante specie per i Toro donna. Nei piatti abbonda anche il sale che stimola il proprio metabolismo e amano la carne come contorno, specie quella bianca. Preferiscono a volte anche il pesce a favore della carne, ma questo solo in rare occasioni.