Pesci: Oroscopo Giugno 2016



pesci oroscopo giugno 2016I Pesci sono solitamente un segno che non tollera limitazioni, oppure particolari legami, amano la libertà, amano il coraggio di affrontare le situazioni in cui si trovano, ma non amano essere vincolati a qualcosa che li restringa a un limitato campo di azione. Questo per il semplice fatto che sono uno tra i segni che amano lavorare sulla propria identità ma possibilmente senza nessun tipo di aiuto esterno, vogliono muoversi come piace a loro senza nessun tipo di suggerimento, amano le loro intuizioni e i loro desideri, amano i loro progetti e le loro idee in merito a determinati campi.

Il mese di giugno per i nati sotto il segno dei Pesci sarà un mese particolarmente amaro proprio sotto questo tipo di aspetto, per colpa di un Saturno un po’ contrario, che non permetterà loro di spaziare tra i loro progetti e soprattutto tra le loro voglie di cambiamento e anche di libertà.


Questo però in parte sarà anche un bene per il semplice fatto che non avrete molto su cui battere la testa, non avrete tante cose su cui commettere sbagli oppure avventatezze esagerate cui poi dover rispondere. In qualche modo Saturno dunque vi viene incontro e vi aiuta a tenervi un po’ vincolati anche su questo tipo di aspetto, che vi rende imprevedibili e delle mine vaganti.

Per quanto riguarda i vari giorni favorevoli sarete assistiti da Mercurio fino al 12 giugno, ma non dal pianeta Venere che però vi tornerà favorevole in amore dal 17 giugno in poi. Cercate di giocare molto per quanto riguarda il lavoro con strategia e oculatezza, mentre in amore cercate di essere teneri e delicati, puntando sul fatto di avere Venere in Cancro dal 17 in poi. Giornata piuttosto tesa il 20 giugno, ma non preoccupatevi si risolverà presto con una decisione professionale, che potrebbe portarvi qualcosa di nuovo.