Acquario: Oroscopo Giugno 2016



acquario oroscopo giugno 2016Per i nati sotto il segno dell’Acquario il mese di giugno 2016 sarà un mese complessivamente positivo anche se il problema sarà costituito principalmente da Marte, che proprio per una sua retrogradazione nel segno dello Scorpione farà in modo da creare un po’ di disturbi e di disagi in famiglia e nei rapporti con parenti e all’occorrenza anche con il partner.

Questo fastidio creato da Marte sarà anche destinato a farsi avanti a giorni alterni anche per quanto riguarda il lavoro, infatti anche questo ambito della vita dei nati sotto il segno dell’Acquario viene invaso dalla retrogradazione del pianeta rosso, che metterà alcuni problemi proprio sul piano lavorativo. Questo però si troverà in positivo dopo il giorno 12, quando avverrà l’ingresso di Mercurio in Gemelli.

Dal 12 giugno in poi infatti gli Acquario riscontreranno un notevole aumento di positività proprio per la presenza anche di Venere in Gemelli e il consiglio che ci sentiamo di darvi è proprio quello di affrontare le varie situazioni di vita quotidiana in maniera distaccata, quasi serafica e felice. Non lasciatevi influenzare dalla negatività che viene portata avanti da Marte, questo non vi deve riguardare, cercate di affrontare tutto quanto con gioia, dedicando più tempo a voi stessi.


Questo ultimo aspetto è molto importante per gli Acquario, infatti se dedicherete più tempo ai vostri hobby, alle vostre attività extra-lavorative avrete un modo in più per essere scattanti e agili qualora si presentassero (causa sempre Marte) dei problemi con la famiglia, con il partner o con il lavoro. Prestate particolare attenzione alla famiglia, prendete in considerazione attentamente anche la questione figli, qualora si presentasse, questo perché giugno solitamente è un mese adatto per concepire anche solo l’idea di fare figli. Se siete single invece lasciatevi corteggiare e andrete alla grande! Avete tutte le carte in regola, giocatele bene!