Ariete: Oroscopo Giugno 2016



ariete oroscopo giugno 2016Per il segno dell’Ariete il mese di giugno sarà un mese eccezionale per quanto riguarda le relazioni personali e la salute fisica, vi sentirete vivi ed energici in quanto Venere e Mercurio transiteranno in Gemelli, questo permetterà anche di migliorare la vostra volontà di mettervi in gioco. La Luna nuova con il 5 giugno cadrà nella vostra terza casa e quindi questo favorirà i viaggi a breve termine e anche gli studi.

Nelle prime due settimane di giugno saranno particolarmente favoriti gli incontri nuovi, ma anche con amici e colleghi di vario tipo, inoltre come si accennava poco prima anche i viaggi e gli spostamenti sono in particolar modo favoriti, da tenere in considerazione anche l’inizio di nuovi progetti lavorativi e di studio.

Per quanto riguarda questo ultimo aspetto gli Ariete tengano in considerazione in fatto che da un punto di vista interiore e da un fattore relativo alla curiosità tutto può essere utile, possibile muoversi verso nuovi progetti proprio grazie a questa curiosità che si fa avanti dentro di voi.



Le relazioni invece potranno subire un certo clima negativo proprio per il fatto che Marte si trova retrogrado in Scorpione, quindi potrebbero esserci delle idee poco chiare per quanto riguarda gli amici e i conoscenti, si faranno avanti le idee più negative che positive, proprio per il potere di Marte. Quindi bisogna tenere in ampia considerazione questa influenza negativa del pianeta rosso, soprattutto per quanto riguarda decisioni a livello relazionale non solo amoroso, ma anche in generale di amicizia.

Con il 17 giugno invece Venere si sposterà in Cancro quindi occorrerà prestare attenzione per quanto riguarda ancora una volta l’ambito familiare o la relazione con il proprio compagno o compagna. Sarà un periodo particolarmente duro, quindi attenzione! A livello fisico per quanto riguarda il mese di giugno, gli Ariete sono invitati a riappacificare il proprio stomaco e intestino.