Sognare la roulette

Sognare la rouletteLa fortuna è sempre stato un argomento caratteristico dei sogni, soprattutto per quanto riguarda l’uso che ne viene fatto nella smorfia napoletana. Numeri, sogni e fortuna, sono sempre andati di pari passo e così avviene anche molto spesso nei nostri sogni più comuni. Specie se ci troviamo in difficoltà economiche e il nostro inconscio elabora tutto nei sogni. Quindi capita di essere invischiati nei sogni più strani in qualche gioco d’azzardo e uno di questi è la roulette, tra i giochi più amati e giocati nei casinò.

Il nostro mondo onirico dunque può mettere in evidenza determinati giochi e puntate alla roulette e decidere se farci vincere o perdere. Tutto questo ovviamente è da tenere in ampia considerazione. Se il sognatore vince alla roulette il significato è chiaramente positivo, mentre se perde è negativo. Occorre anche però prestare attenzione ai colori che denotano la vittoria o la sconfitta. Il rosso potrebbe denotare una certa armonia in amore o al contrario un fattore di perdita, mentre il nero potrebbe riguardare altri campi sempre con connessioni di vincita o perdita.

Da considerare anche il luogo dove sta avvenendo questa partita alla roulette, perché questo potrebbe dare una certa impronta all’intero significato, non bisogna tralasciare nulla al caso perché nei sogni i vari simboli onirici richiamano indubbiamente a determinati approcci da assumere nella propria vita. La vittoria alla roulette può portare denaro nelle nostre tasche o un guadagno di un certo tipo, mentre la sconfitta potrebbe denotare l’arrivo di pagamenti, tasse o qualunque cosa da pagare. Questi pagamenti non devono essere per forza in denaro, si potrebbe anche rischiare di pagare in termini di salute o di forza fisica. Ovviamente questo vale anche nel caso della vittoria, si potrebbe ottenere benefici e non solo economici ma anche di altro tipo, in salute o famiglia.

Lascia un commento