Sognare di avere un tumore

Sognare di avere un tumore

Senza dubbio è un sogno angosciante, che mette il sognatore in una condizione di paura anche al risveglio. Il tumore è una malattia reale concreta, che quindi esula dal fattore di essere in un sogno, ma questo ovviamente non indica che debba per forza essere così. Nei sogni le malattie che compaiono devono essere sempre interpretate, non si possono prendere per certe. In questo caso occorre guardare alla propria vita, occorre domandarsi se lo stile di vita che si sta conducendo risulta essere dannoso per noi stessi e per chi ci circonda. Condurre una vita che comporta degli aspetti negativi ha dei riscontri anche nel nostro io subconscio, che durante i sogni mette esce allo scoperto quasi in segno di protesta e come una specie di segnale che indica pericolo.

Sognare un tumore al cervello: Sognare questo certo tipo di malattia può indicare un momento di stress mentale, stiamo abusando troppo del nostro apparato mentale, lo stiamo stressando al punto che il nostro io subconscio reclama un attimo di pausa e di rilassamento.
Sognare un tumore al seno: Spesso è un sogno che affligge le donne, sono delle normali preoccupazioni che emergono anche nel proprio subconscio. A volte indica la perdita di una parte della femminilità, il seno prosperoso o meno è comunque un aspetto tipico della donna, e sognare un tumore proprio in questo punto anatomico, può indicare perdere una parte dell’essere femmina.
Sognare un tumore allo stomaco: Lo stomaco è il punto cruciale dove si accumulano tutte le nostre tensioni, tutte le nostre paure. Allo stesso modo che per il cervello, sognare di avere un tumore allo stomaco può indicare un momento di stress nella nostra vita, abbiamo troppe paure, troppo stress e tensioni che dobbiamo smaltire.

Numeri fortunati: Tumore 72 – Cervello 55 – Seno 32 – Pancia 86

Lascia un commento