Sognare un Abbraccio

Sognare di abbracciare qualcuno o semplicemente di essere abbracciati esprime senza alcun’ombra di dubbio una voglia sfrenata e pazzesca di tenerezza, ma anche il desiderio incondizionato di dare e ricevere un affetto sincero. All’interno del magico mondo dei sogni non abbiamo alcun tipo di paura nel mostrarci esattamente per quel che siamo nella realtà, ovvero dei gran teneroni. Di notte non vi è alcuna forma di pudore né alcuna forma di paura nel rivelare a tutti la nostra più intima necessità di abbandonarci in coccole e carezze, quasi fossero una sorta di riparo dalle cattiverie e dalle ingiurie del mondo.

Sognare un abbraccio

Dire a qualcuno a cui teniamo molto quanto sia importante nella nostra vita e quanto grande sia il nostro affetto nei suoi confronti spesso non è cosa semplice. Nel mondo in cui viviamo oggi, infatti, si è soliti confondere il bisogno d’amore e d’affetto per debolezze. Ecco quindi che solo nei sogni il nostro lato tenero vien fuori, senza timore di essere giudicato, criticato o ancor peggio colpito. Ci sentiamo finalmente liberi.

Il numero per il lotto associato all’immagine dell’abbraccio è il numero 50. Tuttavia vanno poi eseguite le dovute distinzione, dal momento che, in base alla persona abbracciata o alla situazione che si viene a creare, il numero tende a variare. Infatti se nel sogno abbracciamo persone appartenenti al nostro stesso segno il numero da associare è il numero 44, mentre in caso contrario, cioè se abbracciamo persone appartenenti al sesso opposto, il numero è il 36.

Inoltre va considerato se la persona che si abbraccia è un parente ( in questo caso il numero è l’87), o una persona amata ( il numero è il 10), o ancora un coniuge ( e in questo caso il numero è il 9). Se l’abbraccio viene dato poi tra le poltrone di un cinema il numero diventa il 9, 11 se viene dato in auto, 45 in un cimitero o 82 se scambiato all’interno di una villa.

Lascia un commento