Sognare un’Automobile

È alquanto affascinante l’interpretazione che si è soliti dare circa i sogni avente come oggetto principale un’automobile, dal momento che l’automobile può simboleggiare obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere, ma, più nello specifico, essa può essere la proiezione perfetta di come vorremmo essere. Sognare un’automobile, quindi, vuol dire che a breve potremmo raccogliere i frutti di un duro lavoro e di sforzi perpetrati nel tempo, raggiungendo cosi obiettivi e mete che un tempo sembravano lontanissimi da noi, mentre ora sono più vicini che mai.

Sognare un'automobile

Inoltre, sognare un’automobile vuol dire che non siamo pienamente soddisfatti di come siamo nella realtà, rivelando il nostro desiderio intimo e personale di modificare tratti del nostro carattere al fine di divenire una persona migliore. In ultima analisi l’automobile può anche simboleggiare il tipo di relazioni amorose che desideriamo vivere, oppure se dobbiamo riparare l’auto.

Il numero per il lotto associato all’immagine dell’auto è il numero 19. In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le situazioni probabili che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare il numero per il lotto ad esso legato.

Di conseguenza avremo il numero 37 se l’automobile che ci appare in sogno è super accessoriata, il 55 se è blindata, il 41 se sogniamo un automobile nel momento in cui investe qualcuno, il 69 se precipita, il 36 se si incendia, il 21 se si ribalta, il 5 se si scontra, l’82 se vince una gara, il 77 se saliamo a bordo di un auto, il 36 se decidiamo di comprarla, il 50 se è ferma e l’89 se è incendiata. Inoltre avremo il numero 8 se si tratta di un automobile d’epoca, il 90 se è da corsa, il 58 se è da corsa e si trova in pista, il 22 se è una spider, il 3 se è un’utilitaria, il 10 se è malridotta, il 62 se è fracassata.

Sognare una Automobile, significa cercare di voler apparire come noi vorremmo oltre a essere sinonimo di aver raggiunto qualcosa che stavamo inseguendo da tempo, ma non solo perché Sognare una Automobile vuole anche esprimere i nostri gusti in fatto sessuale sopratutto di rapporti relazionari, come ognuno di noi saprà normalmente tutti hanno degli obbiettivi nella vita, chi lavorativo, chi affettivo ecc. ecc.  Quindi Sognare una Automobile descrive il percorso intrapreso per arrivare a compimento di questo obbiettivo, oltre a descrivere il tipo di relazione che una persona ha o vorrebbe.

Per esempio se una persona sogna una Auto utilitaria, potrebbe significare che nella sua vita abbia o voglia una storia monotona senza troppi svaghi, ma con le cose primarie che uno possa desiderare, invece se si sognasse una Auto sportiva,potrebbe indicare la voglia di essere sulla cresta dell’onda, cioè essere sempre al centro dell’attenzione e vivere delle forti emozioni. Sognare una Auto station wagon, potrebbe indicare il raggiungimento di essersi creati una famiglia o la voglia di crearsela e sognare una Auto di grosse dimensioni e peso quale un Suv dimostrare di volere un rapporto saldo, duraturo del quale ci si possa fidare per molto tempo.

Ad ogni variopinta scena con l’interesse di una Automobile, possono essere affiancati chiaramente dei numeri, infatti se si dovesse Sognare una Automobile il numero corrispondente sarebbe il 19, se questa fosse di tipo spider, il numero affiancato sarebbe il 22 mentre se fosse una utilitaria sarebbe il 3. Se invece sognassimo delle scene in cui sarebbe coinvolta una Auto, per esempio che investa qualcuno il numero sarebbe il 41, se si scontrerebbe contro qualcosa o qualcuno il numero rappresentante il sogno sarebbe il 5, se sognassimo di comprarla affiancheremo il 36 per non dimenticare che se la sognassimo in panne il numero sarebbe il 17  ed infine se sognassimo una stupenda Auto d’epoca il numero legato al sogno sarebbe l’8.

Lascia un commento