Sognare un Aborto o di abortire, cosa significa ?

Sognare un AbortoSognare un Aborto è di certo un vero e proprio shock onirico. Chiaramente si tratta di individui di sesso femminile, ma non è raro che a sognare ciò possano anche essere gli uomini. Psicologicamente, l’aborto viene visto a livello inconscio come una preoccupazione opprimente, la quale ci fa precipitare in un costante stato di angoscia.

Ora, secondo questa visione, sognare un aborto può avere una duplice implicazione. Da una parte abbiamo chiaramente una visione negativa, ovvero che la nostra psiche, i nostri stati d’animo, sono oppressi dall’ansia per un evento che deve ancora avvenire e che potrebbe provocare ingenti ripercussioni nel nostro prossimo futuro. Però, esiste anche una versione positiva, in quanto l’aborto in questione può segnare la fine di un problema grosso, nonché il consiglio del nostro inconscio di lasciar perdere una questione che potrebbe appesantire, se non far crollare, il nostro autocontrollo. Insomma, sognare un aborto è un Giano Bifronte, in grado di avere accezioni brutali, quanto accomodanti in un certo senso.

Chiaramente, dal punto di vista numerologico, come accade molto spesso con i sogni, l’aborto ha un numero generale, ma a seconda di come si presenta nei particolari onirici, può anche trovare diversi valori. Il suo numero principale è 15, ma se andiamo a vedere il sesso del feto abortito, nel caso della femmina dobbiamo virare sul 47, mentre nel caso del mascolo dobbiamo invece considerare il numero 1.

Vi sono poi accezioni riguardanti il loco nel quale avviene l’aborto e qui ne proponiamo quattro. Se la puerpera si trova in ospedale, classico ambiente moderno, è consigliabile il 36; in una clinica privata, il 52; in un luogo angusto e alquanto macabro come una cantina oscura ed umida, il 18; infine, se invece la donna si trova in campagna, con un chiaro riferimento al proprio passato ancestrale, allora il numero che qui vi consigliamo è il 58. Vi sono poi altre numerosissime possibilità, ma è decisamente consigliabile basarsi su quelle sopra riportare se vi trovate veramente a sognare un aborto.

Sognare un abortoSognare di abortire, indipendentemente dal fatto che si tratti di un aborto volontario oppure no, non è mai indice di qualcosa di positivo. La cosa non dovrebbe in alcun modo sorprenderci se consideriamo che l’aborto è probabilmente una delle esperienze più terrificanti che una donna possa mai affrontare nel corso della propria esistenza.

Infatti, sognare un aborto indica quasi sempre il desiderio e in alcuni casi proprio la necessità di liberarsi da qualcosa che ci opprime, che ci preoccupa e ci affanna, da una paura che, per quanto si sia tentato di esorcizzare, c’è, esiste ed è sempre li pronta a incombere su di noi. Pertanto l’immagine dell’aborto è simbolo di preoccupazione e, in un certo qual modo, indice di disagio personale. Il numero per il lotto associato all’immagine di un aborto è il numero 15.

Tuttavia, come sempre, vanno considerate le diverse situazioni che si vengono a creare intorno all’evento sognato, dal momento che ad ogni variazione di coordinate esterne corrisponde una variazione del numero per il lotto ad esso associato. Infatti, sognare un aborto altrui, e quindi non personale, corrisponde al numero 63, mentre sognare solamente di liberarsi del feto espulso corrisponde al numero 9. Se poi il feto è di sesso maschile il numero sarà l’1, mentre se è di sesso femminile il numero sarà il 47. In base poi al luogo in cui avviene l’atto dell’aborto ci troveremo di fronte a numeri differenti come per esempio il 17 se avviene in auto, il 58 se avviene in aperta campagna, il 18 in cantina, il 52 in clinica, il 36 in un ospedale pubblico, il 10 nel wc, l’82 in treno, e il 69 sul portone. Infine se l’aborto è mortale il numero sarà l’88, se è procurato il 71.

Lascia un commento