Sognare esplosione: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Uno dei sogni maggiormente rincorrenti nella mente di tutti gli italiani è quello di sognare una terribile esplosione. Essa può presentarsi nelle forme più strane e, per sua natura, al risveglio può lasciare a tutti noi una scorsa di sbigottimento e sconcerto che passa solo dopo qualche ora.

Sognare esplosione

Sognare esplosione, chiariamo una volta per tutte questo stranissimo sogno

Messo da parte tutto ciò, si tratta, logicamente, di un sogno davvero strano da fare, che si presta a tantissime differenti interpretazioni. In poche parole, senza divulgarci più di tanto, le esplosioni sono sintomo di una perdita o un forte dispiacere relativo al mondo del lavoro. Non abbiamo concluso, l’esplosione può anche essere sintomo di un’energia sprigionata e rivelatasi in tutta la sua potenza. Con esattezza, può indicare che le vostre emozioni, come può essere la rabbia o l’odio, sono esplose cosi violentemente da non riuscire a controllarle.

Sognare di saltare in aria dopo una brutta esplosione che significa?

Saltare in aria e rimanere senza vita dopo una forte e cruenta esplosione è senza dubbio un sogno bruttissimo, drammatico sotto ogni punto di vista. Forse il tutto va ad indicare di guardarsi intorno dal momento che si sta passando che può essere un forte segnale di una violazione dei vostri diritti e della vostra fiducia da parte di chi da sempre avete considerato un stretto amico.

Volendo può succedere che nonostante sentite il caso causato dall’esplosione, per un motivo o l’altro non riuscite a vederla. In questa circostanza, può rappresentare che presto riuscirete a ritrovare il vostro perfetto equilibrio e la vostra felicità nonostante le difficoltà che si presentano quotidianamente.

Sognare esplosione – Smorfia: i numeri da giocare

Se amate giocare al Superenalotto. Il numero da giocare a tutti i costi se si sogna l’esplosione è l’86 che nella smorfia napoletana corrisponde, appunto, all’esplosione. C’è anche da sottolineare, tuttavia, che i numeri cambiano in base al tipo di esplosione che si sogna e con cui si presenta. I numeri da giocare, in conclusione, sono i seguenti: 9,66,71,86

Ho sognato un’esplosione

Ho sognato un'esplosioneL’esplosione nella vita reale non è mai portatrice di buone nuove, anzi solitamente si associa a disgrazie e distruzione. In campo onirico può essere ricondotta a varie situazioni. Generalmente chi fa questo sogno si trova in una particolare fase esistenziale, un momento di grande stress oppure si sente oppresso dalla monotonia della quotidianità. Lo scoppio rappresenta sempre una sorta di sfogo da queste situazioni, una liberazione o una via di fuga. Invece lo scoppio “udito” durante il sonno può anche essere una difesa del proprio inconscio che fa risvegliare il dormiente da un sogno troppo doloroso da sopportare.

Vediamo comunque le interpretazioni relative ai vari tipi di sogni in cui è presente una esplosione:

  • esplosione di una bomba: il sognatore è stanco del proprio modo di vivere e sente la necessità di un possibile cambiamento;
  • vedere una esplosione da vicino: perdita nel mondo degli affari, dispiacere sul lavoro
  • vedere un’esplosione da lontano: novità piacevoli
  • volto annerito o deturpato dall’esplosione: calunnia, accuse ingiuste
  • essere al centro di un’esplosione: guai in arrivo
  • sentire un’esplosione: discussione in famiglia
  • saltare in aria a causa dell’esplosione: i danni che avete causato ad altre persone si ripercuoteranno su di voi
  • vedere preparare una esplosione: buone notizie in ambito lavorativo e avvenimenti inaspettati, lettere e notizie dall’estero
  • esplosione di dinamite: obiettivo finale in avvicinamento, raggiungimento degli obiettivi in breve tempo
  • esplosione bomba atomica: disperazione, perdita del controllo ma anche desiderio di liberarsi delle cose e/o rapporti inutili
  • esplosione di petardo: rabbia male indirizzata
  • esplosione, scoppio in genere: incapacità di realizzare i propri desideri; ostacoli inaspettati o eventi sorprendenti
  • esplosione della casa: delusione in amore
  • produrre un’esplosione: grande novità

Numeri da giocare: bomba esplosa 45, 54, 60 – di bomba atomica  89 – di dinamite 66 – di petardo 48 – sentire esplosione 28 – produrre esplosione 71 – saltare in aria 74 – veder preparare una esplosione 72

Sognare un'esplosioneSognare un’esplosione può avere un duplice significato: può risultare essere il desiderio di interrompere bruscamente un sogno troppo duro da accettare o troppo pesante da sopportare psicologicamente. è un pò come se resettassimo tutto, spegnessimo l’interruttore e annullassimo tutto ciò che ci innervosisce. oppure, può rappresentare per noi una sorta di valvola di sfogo: tutto lo stress accumulato durante il giorno, cosi come i rumori che ci martellano continuamente la testa, esplodono violentemente durante la notte, liberandoci. Il numero per il gioco del lotto associato all’immagine dell’esplosione è il numero 17.

In ogni caso è sempre necessario eseguire le dovute considerazioni circa gli elementi e i particolari caratterizzanti il nostro sogno, dal momento che al variare di ogni coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato all’oggetto da noi sognato. Pertanto avremo il numero 60 se si tratta dell’esplosione di una bomba, l’89 se è una bomba atomica, il 58 di una bombola a gas, il 17 di una caldaia, il 66 di dinamite, il 71 di cannone, l’84 di fucile, il 7 di fuochi d’artificio, il 15 di gas metano, l’87 di missile, il 30 di mine, il 5 di mortaretto, il 48 di petardo, il 60 di pistola, e il numero 1 di una rivoltella.

Sognare la bomba

Sognare la bombaCome nella realtà, anche nel sogno l’immagine della bomba trascina con sé significati negativi. Secondo l’interpretazione popolare, la bomba è simbolo di un forte malessere interiore, che ci tormenta e ci persegue sino a rendere insopportabile ogni singola giornata. Il sogno diviene cosi la nostra unica valvola di sfogo, l’unico modo che abbiamo per sfogarci e urlare la nostra angoscia, la nostra disperazione, il nostro malumore represso, quasi come se questo servisse ad esorcizzarlo e renderlo un po’ più sopportabile.

Tuttavia, nel caso vi dovesse capitare davvero di sognare una bomba, non disperate, non tutto è perduto. È risaputo, infatti, che dopo la tempesta giunge sempre il sereno: questo vuol dire che dopo l’esplosione dentro e fuori di noi, tutto si rasserenerà per ritornare poi in uno stato di calma e tentare di ripartire da zero per una nuova avventura. Il numero per il lotto associato all’immagine della bomba è il numero 67.

In ogni caso è sempre necessario eseguire le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre le probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato al sogno stesso. Di conseguenza avremo il numero 34 per una bomba a mano, il 3 per le armi batteriologiche, il 45 per una bomba ad orologeria, il 26 per una bomba al cobalto, il 77 per una bomba al neutrone, l’8 per una bomba al plastico, il 48 per una bomba al plutonio, l’89 per una bomba all’idrogeno, il 50 all’uranio, il 47 per quella atomica. Inoltre avremo il numero 66 per il bombardamento, il 50 per una bomba che cade, il 60 per una che scoppia, il 90 se l’esplosione causa delle morti, il 25 se non esplode, il 64 per una mina anticarro, il 55 per una mina antiuomo, e il 29 per una bomba inserita nel cannone.

Lascia un commento