Oroscopo dal 6 al 12 aprile 2015



L’oroscopo dedicato a tutti i segni dello zodiaco dal 6 al 12 aprile 2015. Vediamo cosa dicono le stelle sul nostro segno.

acquario

Ariete: Problemi familiari in vista per tutta la settimana perchè Mercurio non transita in settori favorevoli.

Toro: Per i single Venere vi è vicina cercando di stimolare i vostri ormoni nel farvi avere degli incontri intimi coinvolgenti e passionali.

Gemelli: Non ci sono problemi per quanto riguarda l’attività lavorativa anche perchè troviamo Nettuno che cerca di inserire degli ostacoli o delle difficoltà.

Cancro: Potrebbero essere dei giorni molto favorevoli nel rinforzare la cassa con la vendita di alcuni immobili o ricevere un gruzzolo di eredità da qualche parente.

Leone: Venere vi aiuterà a normalizzare la vostra salute accelerando la guarigione di malesseri legati a disturbi uditivi o malanni.

Vergine: Per cercare di sistemare la vostra casa o villa, questo è un periodo in cui dovrete impiegare le vostre risorse fisiche al meglio.


Bilancia: Non sarà un periodo abbastanza facile per riuscire a raggiungere i vostri obiettivi. La salute è buona.

Scorpione: La cassa è buone e vi permette di poter spendere per dare una sistemata alle piante nella vostra abitazione visto che è il periodo dove iniziano a germogliare.

Sagittario: Venere vi farà avere dei momenti magici nei primi giorni della settimana col vostro partner. La salute e la casta è buona.

Capricorno: Non preoccupatevi se ci saranno dei malumori legati con i vostri amici o con la famiglia nei primi due giorni della settiman. Con l’ingresso di Giove nel vostro pianeta le cose dovrebbero sistemarsi intorno a mercoledì.

Acquario: Inizialmente ci saranno dei malumori con il vostro partnei nei primi giorni della settimana perchè il Sole è in opposizione. Da venerdì però riuscirete a ritrovare l’intesa con il vostro partner grazie al posizionamento di Venere.

Pesci: Siete in buona forma in questo inizio di primavera, se ci saranno giornate calde svolgete attività fisica (corsa, piscina o lunghe camminate).