Oroscopo dal 23 al 29 marzo 2015



Oroscopo dedicato a tutti i segni dello zodiaco per la terza settimana di marzo dal 23 al 29. Seguiamo con attenzione cosa ci diranno le stelle sul nostro segno in particolare.

Oroscopo dal 23 al 29 marzo 2015

Ariete: Sarà un inizio settimana dove avrete delle tensioni in sospeso, sicuramente con i vostri amici o problemi familiari da addrontare e risolvere.

Toro: Devi essere forte e costante in quello che fai, vedrai che da meta settimana la tua situazione familiare, economica e lavorativa migliorerà.

Gemelli: Giorni in cui avrai voglia solo di svagarti dove ti concentrerai sui tuoi interessi e nel piacere di vivere senza pensare ai problemi da risolvere.

Cancro: Sarai in una settimana dove ti sentirai frizzante, vivace e caratterizzato nella sfera sociale e soprattutto da qualche tensione emotiva.

Leone: Momenti difficili in famiglia. Quindi questo ti consentirà verso la fine della settimana nell’approfondire il dialogo con le persone della tua famiglia alle quali vuoi bene.

Vergine: Verso la metà della settimana sul campo lavorativo più che dialogare con i colleghi di lavoro correrai il rischio di polemizzare su alcune cose.


Bilancia: Si preannuncia un week end all’insegna di relax, gita o viaggio, con la tua famiglia.

Scorpione: In questo periodo cercherai di dare una svolta alle tue insoddisfazioni e riuscirai a recuperare dalla stanchezza, delle tue aspirazioni, dai tuoi problemi e soprattutto tutto quello che riguarda te stesso.

Sagittario: Periodo tranquillo per i single del sagittario dove non ci sono incontri interessanti programmati in questi giorni.

Capricorno: Una settimana di tranquillità aspetta le coppie del capricorno, dove deciderete un bel viaggio in montagna o all’estero.

Acquario: Ci sarà Mercurio e Giove a favore, per l’intera settimana di marzo e vi aspetta un periodo dell’azione, della determinazione e della volontà.

Pesci: Tutto ok per la terza settimana di marzo per quanto riguarda i viaggi, i divertimenti e per la vita sociale.