Sognare di volare: Significato, interpretazione e numeri al lotto

Uno dei sogni più rincorrenti nella mente di noi italiani è senza dubbio quello di sognare di volare. Sognare di volare porta con se una marea di significati differenti, il volo alla fin dei conti non è altro che un forte desiderio che ha conquistato da secoli l’umanità.

Sognare di volare

 

Sognare di volare: facciamo una volta per tutte chiarezza su questo strano sogno

Il volo non sempre sta ad indicare il semplice gesto di potersi librare nel cielo, in qualche circostanza è un gesto prettamente mistico e spirituale, legato sopratutto alla religione e alla credenza che le anime dei propri cari risiedono nei cieli, nel cosichiamato Paradiso.

La perdita di una persona cara, può portare all’individuo che sogna di desiderare cosi fortemente un contatto con la persona da sempre amata che spesso e volentieri si sogna di volare insieme a questa per raggiungere la sua anima e riconciliarsi, riuscire ancora a parlare insieme alla persona non più presente. In queste circostanze il volo diventa un viaggio extra corporale, dovuto a un particolare attaccamento alla persona defunta.

Sognare di volare con gli angeli che significa?

Anche sognare il volo con un angelo sta a rappresentare il forte desiderio di avvicinarsi al regno dei cieli in questo caso al regno del nostro signore, di Dio. La ricerca senza freni della fede e del credo, possono portare a elevare la propria preghiera anche nel corso di un semplice sogno. Tale sogno per varie motivazioni è tipico della gente che sta attraversando un periodo di sconforto assoluto e cercano più che altro di rifugiarsi nella sicurezza che offre la religione.

Questo sogno di cui vi stiamo parlando può rappresentare anche la necessità che si ha di avvicinarsi il più possibile a Dio. Sognare di volare con un angelo ci porta sentimenti sia di felicità che gioia, tali da sconfiggere le nostre pressioni quotidiane e il nostro immenso dolore.

Sognare di volare – Smorfia: i numeri da giocare

Se amate il gioco e volete tentare la fortuna perché sognare spesso di volare vi consigliamo vivamente di giocarsi i seguenti numeri presenti qui sotto: 50, 46, 36

Sognare di volareL’uomo ha sempre sognato di volare, famosa è la leggenda greca che narra di Icaro, fuggito con il padre dal labirinto nella quale era rinchiuso il Minotauro grazie a delle ali le cui piume erano tenute insieme dalla cera. Il finale non fu lieto, Icaro volò troppo vicino al sole, la cera si sciolse e cadde nel vuoto. Tuttavia, malgrado il triste epilogo di Icaro, sognare di volare è piuttosto comune e ricorrente e, grazie allo sviluppo tecnologico, possibile.

Sognare di volare, cosa significa ?

Se il sognatore si alza in volo con facilità è positivo, vuol dire che sta attraversando una fase positiva della sua vita ma se decide di scendere a terra l’inconscio suggerisce che c’è bisogno di una pausa di riflessione prima di intraprendere un nuovo progetto. Se il dormiente ha paura di volare è molto probabile che non si sente pronto per assumersi nuove responsabilità e se il paesaggio sottostante non è associato a nessun luogo conosciuto è molto probabile che dovrà intraprendere lunghi viaggi e che starà per molto tempo lontano da casa. In generale e a livello psicologico, sognare di volare è di buon auspicio e indica sempre un evento favorevole per il sognatore.

Il numero di riferimento del volo è il 58. Se il soggetto sogna di volare alla maniera di Icaro, cioè se risulta provvisto di ali la cifra corrispondente è l’8. Il volo in solitaria è identificato con il 36 mentre, al contrario, se risulta accompagnato da altre creature volanti (reali o fantastiche che siano) si ha a che fare con il 46. Dati i tempi moderni, è possibile sognare di volare tramite un aereo e, in questo caso, il suo numero è il 10. Ci sono persone consapevoli di vivere la realtà onirica e se vedono se stessi sognarsi nell’atto di volare, allora la cifra da giocare potrebbe essere l’80.

Lascia un commento