Sognare l’ex fidanzato

Sognare l'ex fidanzato

Spesso viene interpretato come forte nostalgia per il passato e per ciò che esso ha significato per noi. Ovviamente quando parliamo di passato ci riferiamo soprattutto alle persone che ne hanno fatto parte, come l’ex fidanzato. Ma non preoccupatevi, a volte questo tipo di sogno si verifica semplicemente perchè nel nostro presente stiamo vivendo dei sentimenti o delle situazioni che ci ricordano il passato, ma non con quel senso di nostalgia detto prima.

Sognare ex fidanzato morto

Se nella realtà non lo è, questo tipo di sogno risuona come un nuovo punto di partenza. Vuol dire, infatti, che vi siete finalmente lasciati alle spalle questa storia e siete pronti per vivere nuove avventure e nuovi sentimenti. Se invece il vostro ex è morto per davvero, allora il sogno indica che ne sentite fortemente la mancanza.

Sognare ex fidanzato che piange

Vuol dire che avete commesso un gesto di cui non andate particolarmente fieri, anzi, vi vergognate un pò persino a raccontarlo.

Sognare ex fidanzato che si sposa

Significa che avete realmente chiuso quel capitolo della vostra vita. Tuttavia, se mentre lo sognavate, avete provato una sensazione negativa, allora probabilmente provate ancora qualcosa per lui, anche solo un senso di gelosia e appartenenza.

Sognare ex fidanzata incinta

Può avere diverse interpretazioni, e tutto dipende dal contesto in cui il sogno si inserisce e i particolari che lo animano. Per esempio questo tipo di sogno può voler dire che sentiamo un forte senso di paternità, ma anche che ci sentiamo oramai molto lontano da lei e dall’amore che un tempo esisteva tra voi. Oppure può rappresentare una forma di augurio per lei.

Sognare l’ex del proprio fidanzato

Simboleggia un vostro sentirvi continuamente sotto osservazione, quasi come se foste inferiori a lei e doveste dimostrare qualcosa agli altri e a lui.

Numeri ex fidanzato

Il numero per il gioco del lotto e superenalotto è il numero 36.

Lascia un commento