Sognare una Borsa

Sognare una borsa è uno dei sogni che maggiormente invadono la mente degli esseri umani. Un accessorio che nel nostro paese è particolarmente ben visto da tutte le donne, senza dubbio è la borsa. Oggetto che nella vita di tutti i giorni per donne adulte e ragazze non deve assolutamente venire a mancare.

Sognare una Borsa

Se da sempre avete avuto la curiosità di scoprire cosa vuol dire sognare una borsa, siete capitati nel sito giusto: abbiamo infatti racchiuso le più popolari interpretazioni di questo strano sogno, cosi da rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio.

La borsa è senza alcun dubbio un accessorio che contraddistingue il mondo femminile. Rossa, verde, beige, piccola, grande, tonda, rettangolare o a cofanetto, con manico o senza. Non importa quale sia il colore, la forma o il materiale di cui è costituita. La borsa è in grado di contenere al suo interno l’intero universo femminile: dai rossetti, all’ombretto, passando per oggettini di ogni specie, pochette e portafogli.

Pertanto un sogno avente come soggetto principale una borsa ha certamente un forte valore psicologico. Infatti, analizzando i vari aspetti della suddetta borsa, è possibile ricostruire la personalità dell’autore stesso del sogno. Inoltre sognare una borsa può anche rappresentare la nostra situazione patrimoniale, e in questo caso, essere presagio di cattive notizie o, nel migliore dei casi, di fortune in arrivo.

Sognare di perdere la borsa? Ecco il significato

Iniziamo con una delle interpretazioni più comuni collegate al sogno della borsa. Se vi è successo di perdere la vostra borsa, sappiate che può stare a significare un periodo di fortissimo stress a livello sia psicologico che fisico, magari per un momento affettivo o professionale non proprio tranquillo, ma anche sintomo di pensare troppo altrove, motivo che vi sta portando veramente fuori strada dalla cose che più contano.

Sognare di ritrovare una borsa

Se invece vi è successo di sognare di aver ritrovato una borsa bisogna cercare di rammentare per bene gli oggetti presenti all’interno che, il più delle volte, possono rappresentare le qualità di cui avremmo bisogno, mentre se la borsa è chiusa il significato è da ritrovare nel possibile potenziale di cui ogni donna dispone.

Sognare una borsa pesante?

Una borsa di un certo peso, invece, si lega di solito al modo con cui ci presentiamo o dimostriamo la nostra femminilità.

Noi abbiamo riportato solo qualche interpretazione, diciamo le più frequenti, ma sappiate che se si sogna una borsa ne esistono tantissime altre. Se per caso infatti avete sognato una borsa e avete qualche altra interpretazione da noi riportata fatecelo immediatamente sapere nel box dei commenti cosi da ampliare ancora di più l’articolo rendendolo il più completo possibile.

Sognare una Borsa – Smorfia: i numeri da giocare

Il numero per il lotto associato all’immagine della borsa è il numero 46. In ogni caso è necessario eseguire sempre le dovute considerazioni circa gli elementi e i soggetti caratterizzanti il nostro sogno, oltre alle probabili situazioni che potrebbero venirsi a creare attorno all’oggetto da noi sognato, dal momento che al variare di ogni minima coordinata tenderà a variare anche il numero per il lotto legato al sogno stesso.

Pertanto ci troveremo, per esempio, ad avere il numero 57 se sogniamo una borsa bucata, il 2 se è chiusa, il 38 se contiene al suo interno dei documenti importanti, il 53 con gioielli, il 67 con denaro, il 16 di pietre, il 51 se è piccola, il 28 se è piena, il 40 se è da donna, il 10 da bambini, il 46 di medico, il 3 da scuola, l’87 da spesa e il 18 da viaggio. Inoltre avremo il numero 19 se sogniamo di trovare una borsa, il 2 se al contrario la smarriamo, il 26 se ci viene scippata e, infine, il 49 se è rubata.

Lascia un commento